Vai al contenuto
PLC Forum

Configurazione citofono Bticino

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un  kit  bticino 366721, è un bifamiliare,l'interno è un classe 100V12E. Tempo fa chiesi  qui sul  forum come  configurarlo per il normale  uso citofonico  e  per l'uso come interfono. Mi era stato detto di mettere  il configuratore 1 su N in uno dei  due moduli interni, lasciare l'altro e l'esterno senza  configuratori. Ho provato ora dopo  tanto tempo a causa di interminabili lavori di ristrutturazione, come  citofono  va tutto  bene, ma come interfono non va, sembra  che  effettui la "chiamata"  che però non viene indirizzata correttamento perchè l'altro interno non  suona, quindi dopo qualche decina di secondi nel modulo  dal  quale  la chiamata viene  effettuata  si sente  una suoneria che indica che la chiamata  è terminata/non risposta.Ho notato che N ha   posto per  due configuratori  devo mettere  un altro configuratore 1? Non vorrei far disastri :)

Maurizio Colombi
Inserita:

Togli tensione all'alimentatore, metti un 1 in MOD nella posizione di sinistra, ridai tensione e prova.

Con il tasto 1 dovresti inviare una chiamata a tutti gli apparecchi dell'impianto.

Inserita:

Grazie, sempre gentile, anche l'altra volta mi hai aiutato tu. Domani provo e   posto il risultato