mauri_78 Inserito: 4 ottobre 2018 Segnala Inserito: 4 ottobre 2018 Buonasera, nel mio alloggio è stato rifatto da poco l'impianto citofonico. Prima dell'installazione era stato chiesto ai condomini di scegliere tra il citofono solo voce della serie urmet mirò e i modelli video. Il precedente proprietario di casa aveva scelto il modello solo voce, a me piacerebbe sostituirlo con il videocitofono mirò vivavoce. Le due unità sono intercambiabili? Posso farlo autonomamente? Mi occupo di impianti di vario tipo ma i sistemi citofonici li conosco poco... Vi ringrazio in anticipo per i consigli. Maurizio
Errevi76 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Si .sono sostituibili. Bisogna vedere se sul tuo piano il collegamento è fatto tramite distributore video...sul tuo piano c è già qualche utente con il video?.se così fosse basta sostituire l apparecchio impostando lo stesso id .
Roberto Garoscio Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Essendo un impianto misto video/cito, i distributori sono d’obbligo.
mauri_78 Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Perfetto, grazie mille! Quindi se ho ben capito i distributori devono essere per forza video essendo l'impianto misto... sul mio piano non lo so ma ai piani superiori sicuramente c'è qualcuno che ha il videocitofono. Dovrei quindi semplicemente montare il mirò video al posto del mio attuale citofono. devo configurarlo in qualche modo? Grazie mille 😉
Errevi76 Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Ok . Devi configurare i dip swith allo stesso modo di come sono configurati sul citofono esistente.dopo di ciò attendi un paio di minuti e fai una chiamata.
Messaggi consigliati