NonnoFaustino Inserito: 14 ottobre 2018 Segnala Inserito: 14 ottobre 2018 Ciao a tutti, dovrei sostituire un vecchio impianto citofonico in una casa su tre piani. Su ogni piano è installato un citofono Seko LT 603 con pulsante apricancello e un citofono Seko LT 604 con i due pulsanti di chiamata per gli altri due piani. Ho due domande: coviene sostituire i 6 citofoni con altri 6 nuovi universali (io ho trovato solo sostituti per il Seko LT 603, ma non per il 604). conviene sostituire l'intero impianto. Io sarei orientato per sostiruire con un nuovo impianto 2 fili costituito da tre citofoni vivavoce (non mi interessa video) posizionati uno per piano con funzione sia di citofono verso l'esterno, apertura cancello, interfono tra i piani. Esiste un kit bticino (o altri marchi) che possa soddisfare le mie necessità? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Io direi che 20 minuti fa, NonnoFaustino scrisse: conviene sostituire l'intero impianto. Purtroppo non esiste nessun kit predisposto con tre chiamate, devi costruirlo pezzo per pezzo.
Messaggi consigliati