Enrico P Inserito: 14 ottobre 2018 Segnala Inserito: 14 ottobre 2018 Buongiorno, ho una lavastoviglie Indesit Di 62 A che non scalda l'acqua,qualcuno mi può aiutare..grazie
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Il problema potrebbe risiedere nella resistenza, per essere sicuri sarebbe da smontare e provare a banco, o al limitebalimentarla direttamente e vedere se funziona. Se poi vedi che la resistenza funziona, il problema potrebbe essere la scheda elettronica o il termostato.
Enrico P Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Grazie...del consiglio ma ho provato a farla girare con il programma 2 e l'acqua la scalda... Alla fine del programma rimane sempre l'acqua sul fondo
Stefano Dalmo Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 E accertati che la scarichi quando avvii un programma . Per capire se lo scarico funziona o è proprio questo che genera il problema . Metti dell'acqua nel pozzetto e avvia un programma , la prima cosa che fa la macchina è scaricare , quindi il primo rumore che ascolti è lo scarico , appena smette apri la porta e vedi se ha scaricato o no .
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Perdonami, ma da titolo il problema parrebbe essere che l'acqua non si scalda, mentre poi dici che rimane acqua sul fondo, non mi è ben chiaro quale sia il problema........se di scarico o riscaldamento dell'acqua.......
Enrico P Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Grazie...del consiglio ma ho provato a farla girare con il programma 2 e l'acqua la scalda...ho notato che dopo alcuni minuti di lavaggio si ferma...è probabile che sia la scheda da cambiare?
Enrico P Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 ...faccio presente che una volta quando terminava il programma emette a tre bip...da quando da problemi non si sentono più a fine lavoro.
icaro64 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 il 14/10/2018 at 21:36 , Stefano Dalmo scrisse: E accertati che la scarichi quando avvii un programma . Per capire se lo scarico funziona o è proprio questo che genera il problema . Metti dell'acqua nel pozzetto e avvia un programma , la prima cosa che fa la macchina è scaricare , quindi il primo rumore che ascolti è lo scarico , appena smette apri la porta e vedi se ha scaricato o no . comincia da qui e facci sapere cosa succede...........
Enrico P Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Grazie...del consiglio ma ho provato a farla girare con il programma 2 e l'acqua la scalda...ho notato che dopo alcuni minuti di lavaggio si ferma...è probabile che sia la scheda da cambiare?
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Scusa , ma non ho capito , hai copiato lo stesso messaggio di prima senza rispondere se hai messo in pratica il consiglio dato!
Enrico P Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 11 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Scusami, mi sono sbagliato...la lavastoviglie scarica l'acqua, l'ultima volta che l'ho provata ho notato che non termina più i programmi con i tre sibili che ti avvisano del fine ciclo...
Messaggi consigliati