Jackbern Inserito: 25 ottobre 2018 Segnala Inserito: 25 ottobre 2018 Grazie per l'adesione..vorrei accendere una lampada 10 secondi prima di una sbarra che si chiude,come .. la lampada rimane accesa e la sbarra chiusa che si riapre a con un pulsantespegnendo la lampada penso bastino 2 temporizzatori..........
ROBY 73 Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Inserita: 25 ottobre 2018 Ciao Jackbern, sinceramente non ho ben capito cosa vuoi fare, o meglio la sequenza con cui deve accendersi questa lampada rispetto all'apertura / chiusura della sbarra, se riesci a spiegarti meglio non guasterebbe, grazie.
Jackbern Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Buongiorno a tutti e grazie per l'adesione; spiego il mio problema devo accendere un semaforino rosso con sbarra chiusa e spegnere il semaforino con sbarra aperta ;il semaforino si accende 10 secondi prima dopodiché la sbarra si chiude ; e il semaforo rimane acceso fino a quando la sbarra si apre spero di essermi spiegato ....... Grazie.. NOTA DEL MODERATORE: Perchè inserire due discussioni identiche? Oltre ad essere vietato dal regolamento di PLCForum, si rischia di creare confusione tra chi vuole rispondere, disperdendo dei dati importanti. Per favore continua su questa discussione..
hfdax Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Se ho capito correttamente vuole: Lampada accesa a sbarra chiusa e lampada spenta a sbarra aperta con la lampada che si accende 10s prima della chiusura sbarra. Immagino che la luce sia il semaforo rosso che indica di non passare. @Jackbern confermi?
marco.caricato Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 Molte centraline hanno già a bordo delle uscite di segnalazione, in particolar modo le "sbarre" perché spesso indicano la loro presenza con dei led sull'asta. Forniscici il modello
Messaggi consigliati