Valter Di Pastina Inserito: 27 ottobre 2018 Segnala Inserito: 27 ottobre 2018 Buongiorno a tutti. Sono nuovo in questo forum e mi congratulo con tutti per la grande esperienza dimostrata. Ho una lavatrice BEKO WML 15060 JB con problema strano In pratica si e' bloccata durante la centrifuga segnalando sipia avvio-lavaggio e fine programma. Ho eseguito il test del programma, tutto regolare le funzioni passo passo venivano eseguite perfettamente, anche se la centrifuga sembrava un po lenta,comunque uscendo dal programma, e selezionando qualsiasi funzione o tipo di lavaggio,la macchina si blocca dopo qualche secondo,e le spie si abbassano di intensita lievemente, per poi tornare normali dopo il blocco. Sembra che vada in protezione all'avvio dei programmi. P.S. bloccaporta-resistenza-pressostato ok. Se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente. Di seguito il modello di scheda di controllo.
del_user_227154 Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Il codice prevede il motore oppure la scheda.
Messaggi consigliati