gogane Inserito: 28 ottobre 2018 Segnala Inserito: 28 ottobre 2018 Buongiorno ho la caldaia in oggetto e ho notato che da qualche giorno l'acqua calda non esce in modo regolare, per esempio per fare una doccia devo tenere aperto un filino di acqua anche da altro rubinetto altrimenti la caldaia non si accende, e l'acqua esce fredda. Cosa può essere? grazie tante a chi vorrà provare a darmi una mano
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Prima di ogni cosa decalcifica il soffione doccia e fallo bene che è importantissimo . Se il problema persiste controlla se lubrificando i pistoncini che azionano i due microinterruttori ,sul gruppo acqua , appena apri la caldaia , a sinistra , di avvio . E quello in fondo che rileva la circolazione . Un po di grasso di vasellina , una lacrima . Se neanche va , apri il gruppo acqua e sostituisci la membbrana .
gogane Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Grazie tante! credo che partirò dalla pulizia soffione, in effetti potrebbe essere intasato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora