deh.m Inserito: 2 novembre 2018 Segnala Inserito: 2 novembre 2018 Buongiorno appena installata e ad oggi a ogni ciclo 5/6 fatti puntualmente s’incastra almeno un calzino dei bambini tra L guarnizione e l’oblò che quindi non viene centrifugato . Qlc ha lo stesso problema ? Grazie
patatino59 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 Io so che in alcuni casi si inseriscono oggetti piccoli o delicati in un sacchetto di tulle. Può essere utile ?
danimel Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 Sì, è l'unica soluzione, almeno io faccio così. Più di una volta mi è successo e a meno che la centrifuga non sia impostata a 1400 che li risucchia all'interno del cestello, rimangono lì incastrati. Messi nel sacchettino chiuso, la cosa non succede.
Ciccio 27 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 Il calzino incastrato rischia anche di non essere ben risciacquato!!!
danimel Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 ....e se si incastra all'inizio del lavaggio non viene manco lavato😁
deh.m Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2018 Bene , con la mia vecchia Hoover da 300 euro mai successo ! Infatti la maggior parte delle volte la centrifuga non lo riprende , da una Bosh non melo sarei aspettata . Grazie a tt
Houseworks expert Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 I capi di piccole dimensioni (come sicuramente è il calzino di un bambino) vanno inseriti in un sacchetto di rete apposito per il lavaggio in lavatrice.
Messaggi consigliati