maurizio.conte Inserito: 2 novembre 2018 Segnala Inserito: 2 novembre 2018 Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio came bx78, il motore non risponde dal canale 1 del telecomando e non apre e chiude. Il Led rosso lampeggia continuo. Chi mi aiuta per favore ?
hfdax Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 se sei ancora in tempo correggi almeno il titolo. Sarà dura trovare aiuto per un Cake BX 78 tantomeno per un Cane BX 78. Più probabile trovarlo per un Came. Non sono esperto di automazione cancelli ma se chi lo è vede quel titolo magari non capisce e passa oltre.
marco.caricato Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 Led rosso lampeggia di continuo può avere diversi significati, ma comunque indica uno stato di errore! Devi controllare in primis le fotocellule (ed eventualmente escluderle facendo un ponticello MOMENTANEO tra il morsetto 2-C1 e 2-C3 OCCHIO CHE COSÌ ESCLUDI LE SICUREZZE PERCIÒ ACCERTATI CHE L'AREA DI MANOVRA SIA SGOMBRA). Puoi controllare anche l'ingresso di stop (anche questo lo puoi bypassare, se non lo è già, facendo un ponticello tra 1-2). Controlla i fusibili... Altro non posso suggerirti se non inizi a fare qualcosa e darci dei feedback
maurizio.conte Inserita: 2 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2018 Grazie a tutti,ho risolto. Le formiche avevano depositato le uova nella fotocellula
ROBY 73 Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 4 ore fa, maurizio.conte scrisse: Grazie a tutti,ho risolto. Le formiche avevano depositato le uova nella fotocellula Come al solito, sempre loro le colpevoli assieme ai ragni
Messaggi consigliati