Vai al contenuto
PLC Forum

Came Bx 78

Messaggi consigliati

maurizio.conte
Inserito:

Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio came bx78, il motore non risponde dal canale 1 del telecomando e non apre e chiude. Il Led rosso lampeggia continuo. Chi mi aiuta per favore ?

Inserita:

se sei ancora in tempo correggi almeno il titolo. Sarà dura trovare aiuto per un Cake BX 78 tantomeno per un Cane BX 78. Più probabile trovarlo per un Came. Non sono esperto di automazione cancelli ma se chi lo è vede quel titolo magari non capisce e passa oltre.

marco.caricato
Inserita:

Led rosso lampeggia di continuo può avere diversi significati, ma comunque indica uno stato di errore! Devi controllare in primis le fotocellule (ed eventualmente escluderle facendo un ponticello MOMENTANEO tra il morsetto 2-C1 e 2-C3 OCCHIO CHE COSÌ ESCLUDI LE SICUREZZE PERCIÒ ACCERTATI CHE L'AREA DI MANOVRA SIA SGOMBRA). Puoi controllare anche l'ingresso di stop (anche questo lo puoi bypassare, se non lo è già, facendo un ponticello tra 1-2). Controlla i fusibili... Altro non posso suggerirti se non inizi a fare qualcosa e darci dei feedback

maurizio.conte
Inserita:

Grazie a tutti,ho risolto. Le formiche avevano depositato le uova nella fotocellula 

• Pierluigi Borga changed the title to Came Bx 78
Inserita:
4 ore fa, maurizio.conte scrisse:

Grazie a tutti,ho risolto. Le formiche avevano depositato le uova nella fotocellula 

Come al solito, sempre loro le colpevoli assieme ai ragni :angry: