Vai al contenuto
PLC Forum


40HL933 si accende solo spia standby


Tasmania_00

Messaggi consigliati

Salve, 

ho lo stesso problema con il mio TV...anche se un po' vecchiotto mi dispiacerebbe buttarlo. Praticamente all'inizio faceva questo problema , led standby acceso e nient'altro. Pensando fosse la MB, un amico mi aveva procurato una MB funzionannte ma faceva esattamente lo stesso. Disperato , ho rimesso la vecchia MB ed è ripartito da solo....fino a qualche settimana fa...aveva iniziato a spegnersi e accendersi da solo,cambiare volume e canale da solo... ora da il problema iniziale cioè led rosso acceso e nien'altro. Sul connettore a 14 pin rilevo solamente i 5V ma non i 12 ( che forse sono generati dopo il power on).

 

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non ha tastiere separate ma ha i comandi integrati nella mainboard. Ho letto soprattutto di samsung con tasti a sfioramento che gli fanno questi difetti ma non è il mio caso.

Proverei a riprogrammare il BIOS se avessi il dump. Sempre su questo forum ho letto di un utente con scheda simile alla mia, che pur avendo provato un'altra scheda sicuramente funzionante, rimaneva con il led standby e nulla più . Potrei ipotizzare che sia qualcosa sulla PSU?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...