alex40kite Inserito: 4 novembre 2018 Segnala Inserito: 4 novembre 2018 Salve sono nuovo del forum ho questo problema : 1 lavaggio l acqua entra si scalda al secondo lavaggio gira pochissima acqua di conseguenza non scalda e le stoviglie piatti ecc.rimangono gocciolosi ho smontato la vasca dell'acqua lavato con varichina e sgrassante. Da cosa puo' dipendere?
alex40kite Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2018 La vasca dell acqua si riempie solo per 15 cm è regolare?
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2018 Segnala Inserita: 4 novembre 2018 Ma sei certo che sia un problema di carico ? Ma nessuno mai ha misurato i cm di acqua presenti in lav . Basta un cm sul piano vasca . + o - . Fai un confronto con il primo carico . Ma gocciolano alla fine del lavaggio o al secondo carico ? Non si capisce . Il programma lo porta a termine ? O si blocca prima e tu pensi che abbia finito Prova un lavaggio diverso .
alex40kite Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2018 Grazie per la risposta esegue il programma 70°per intero nella prima parte scalda e fa tanto vapore ma nella seconda parte no, non immette acqua e alla fine del programma all interno non c e' temperatura . Ho guardato di trovare i micro che si cita per altri modelli ma non ho trovato niente .i tubi sembrano a posto.
alex40kite Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2018 Stesso problema con altri programmi al secondo passaggio se immetto acqua con una ciotola conclude asciugando tutto. Cosa può essere??
alex40kite Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2018 Qualcuno può darmi un indicazione??
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2018 Segnala Inserita: 5 novembre 2018 Non conosco questa macchina come controlla il carico se con il galleggiante a fianco della tasca laterale o con flussometro tra elettrovalvola e tasca laterale o attraverso la pompa di lavaggio . Se fai tu un controllo e magari posti qualche foto vediamo di risalire al pezzo interessato.
Messaggi consigliati