giovannibore Inserito: 9 novembre 2018 Segnala Inserito: 9 novembre 2018 Buongiorno a tutti, ho un LG 40 UF695 , in stand by trovo la 3,5 volt accendenola sia con il telecomando che da pannello trovo la 3,3 on-of 12v e la 24v ma non si accende, completamente scura neanche audio naturalmente le lampade spente, e si spegne normalmente anche dal telecomando. Ho notatto lasciandola accesa per qualche secondo sullla scheda dell'alimentatore si accende un led bianco che lampeggia.grazie per l'aiuto
giovannibore Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2018 buongiorno, ho provato a sostituire la scheda di alimentazione ma il difetto é sempre presente, ho provato a staccare il connettore che va alla scheda main " come suggeriscono alcune conversazioni sul forum " per vedere se si accendono i led, ma niente. Il problema può essere la scheda main ma le tenzioni quando si accende il tv sono presenti non vorrei fare spesa inutile, se qualcuno può aiutarmi su questo difetto...grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 se non è l'alimentatore non resta che la main,sempre che qualche led bruciato mandi in protezione tutto il tv. Prova se l'audio c'è collegando un decoder o dvd da scart
Messaggi consigliati