chiaracasc Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Inserito: 14 novembre 2018 (modificato) Buonasera, ho una lavatrice indesit e da quando ho utilizzato l’ammorbidente concentrato ha smesso di prendere qualunque tipo di ammorbidente. Dopo ogni lavaggio trovo lo scomparto dell’ammorbidente pieno di quest’ultimo e di acqua. Ho smontato e pulito il cassetto, ho fatto fare un lavaggio a vuoto a 90º senza nessun detersivo e ho nuovamente trovato lo scomparto dell’ammorbidente pieno di sola acqua. Cosa dovrei fare? Modificato: 14 novembre 2018 da chiaracasc
causicurti Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 Ciao, hai tolto il capuccetto che sta nello scomparto dell' ammorbidente? può essere intasato di sporcizia. Fai questa prova: togli il cassettino, mettici l' acqua come l' ammorbidente. Nella posizione orizzontale versa sopra altra acqua. Superato il livello l' acqua deve incominciare a funzionare come i vasi comunicanti. Chiaramente appena vedi che l' acqua fuoriesce da sotto non versare più acqua.
Messaggi consigliati