gpw3 Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Inserito: 17 novembre 2018 Salve a tutti, la lavastoviglie in questione non scalda l'acqua su nessun programma. Ho controllato il sensore di torbidità/sonda ntc e sul lato sonda mi misura 5,5k. Sbaglio o sono pochi? Non dovrebbe essere 14-15k? Calcolado temperatura ambiente di 15-16gradi
gpw3 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Ho provato a modificare e tenere d'occhio il lavaggio, ma nulla non riscalda neanche con una resistenza di 15k. Il sensore si torbidità invece lo vedo con la fotocamera del cellulare e si illumina ad intermittenza
Ciccio 27 Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Sui modelli più vecchi c'era spessissimo una saldatura fredda su uno dei piedini del relè che comanda la resistenza. Che sia la stessa cosa?
gpw3 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Ho provato a vedere, controllando pure se fosse il relè, ma nulla
gpw3 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Il problema è che non mi da manco un errore, ho misurato la resistenza è circa 25 ohm, se ma stacco non ho errori. Strano. Staccando anche ntc e torbidità nessun errore
Ciccio 27 Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 2 ore fa, gpw3 scrisse: Il problema è che non mi da manco un errore Tipico di quella marca. Controlla anche la continuità dei cavi dalla scheda alla resistenza. Poi, passo la palla ai colleghi.
gpw3 Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Già fatto, ho controllato pure se si eccita il relè ma nulla
Messaggi consigliati