Vai al contenuto
PLC Forum

Quale asciugatrice?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao chi mi consiglia quale prendere ? io sarei più per elettrolux.  ElettroluxRDH3687FFE, SmegDHT1EIT-1 7kg,  HOTpoint NTM1192eit9kg, candy CSC8LF-S 8kg

Inserita: (modificato)

Tra le marche che hai menzionato, direi Electrolux, ma quel modello è proprio poverino... 

Cercane uno della serie nuova perfect care, quello è proprio vecchio.

Altrimenti se non puoi salire col budget vai di Beko (o smeg, che sono beko rimarchiate)

Hotpoint e candy lasciale dove stanno, sono pessime specialmente le candy

Modificato: da Thomas24
Inserita:

Il sole della Sicilia è meglio e più ecologico! B):tongue_smilie:

(Occhio al sistema dei filtri!)

Inserita:

Grazie thomas. Indicami qualche elettrolux. Ciccio sono con te. io sono contrario a chi è fortunato ad avere il sole per 10 mwsi.😀

Inserita:

https://www.electrolux.it/laundry/laundry/dryers/heat-pump-dryer/ew8hl72w4/ questa da 7kg 

https://www.electrolux.it/laundry/laundry/dryers/heat-pump-dryer/ew8hl82w3/ o questa da 8kg che ha anche la funzione reverse plus per invertire piu spesso le rotazioni

le electrolux hanno due cicli che tornano molto utili: il misti XL (visto che spesso non si riescono a separare bene in lavatrice i vari tessuti) e il lenzuola XL che dovrebbe evitare i famosi appallottolamenti

Hanno anche i cicli lana e seta, dovrebbero asciugare a temperature molto basse 

Inserita:
il 18/11/2018 at 22:48 , Thomas24 scrisse:

Tra le marche che hai menzionato, direi Electrolux, ma quel modello è proprio poverino... 

Cercane uno della serie nuova perfect care, quello è proprio vecchio.

Altrimenti se non puoi salire col budget vai di Beko (o smeg, che sono beko rimarchiate)

Hotpoint e candy lasciale dove stanno, sono pessime specialmente le candy

Come vanno queste beko, non ne conosco la marca ma le vedo sempre piu presenti nei vari store.