gianluca.altea Inserito: 20 novembre 2018 Segnala Inserito: 20 novembre 2018 Buongiorno Ho letto con interesse la discussione e mi è stata molto utile per capire come individuare il guasto, ora mi servirebbe capire come risolvere il problema se c'è qualcuno che può aiutarmi. La mia wp 78/2 con 10 anni di onorato servizio (solo un problema alle molle del portello) ora ha un codice guasto F3 (tre lampeggi) che dovrebbe corispondere a "Sistema di riscaldamento" secondo quanto riportato nella lista sotto http://centro-consigli.eparti.it/codici-di-errore-delle-lavastoviglie-whirlpool/ P.s. la resistenza sembra funzionare bene 25 ohm che corrispondono alla potenza nominale di circa 2000w Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo Gianluca
gianluca.altea Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Risolto Un filo che alimentava la resistenza era interrotto nello sportello sotto la scheda
Livio Migliaresi Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Grazie per aver condiviso la soluzione, che, speriamo possa essere utile a qualche altro amico che si possa trovare nella stessa situazione.
Messaggi consigliati