Haytham Inserito: 30 novembre 2018 Segnala Inserito: 30 novembre 2018 Ciao a tutti di nuovo! Qualcuno mi sa indicare i picchi di consumo di una lavasciuga LG (nella fattispecie mi interessa il modello F4J6TM0W) nella fase più dispendiosa (immagino l'asciugatura)? Sono in dubbio che il mio contatore da 3 KW regga un tale elettrodomestico, specie in abbinamento al frigorefero.
reka Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Inserita: 30 novembre 2018 di solito sono fatti per rientrare nei 3kW e secondo me consuma di più quando riscalda l'acqua in lavaggio.
Haytham Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 Credo consumi di più in fase di asciugatura, perché è a resistenza. Immagino anch'io che rientri nei 3 kW, ma vorrei quantificare il margine di sicurezza.
reka Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 come consumo certo ma tu chiedevi il picco.. purtroppo non si trovano schede dettagliate nemmeno sul sito lg
Haytham Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 (modificato) Ho trovato un vecchio post, avendolo scritto Diomede credo proprio siano valori attendibili: asciugatura 1550W motore lavaggio 190W motore centrifuga 380W scarico 30W riscaldamento 2120W vapore 1200W In effetti consuma ben di più riscaldando l'acqua. Modificato: 1 dicembre 2018 da Haytham
Messaggi consigliati