Vai al contenuto
PLC Forum


Logo 8 0BA8 comunicazione Modbus


pupo.m

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!!!

Sono nuovo di qui e possiedo un Logo 8 0BA8 e sto impazzendo perchè vorrei farlo comunicare con un azionamento in modbus TCP/IP e non riesco proprio. Sapete darmi informazioni su dove posso trovare una guida?

Attualmente sono riuscito a fare il collegamento HMI e azionamento e HMI logo ma mi manca il collegamento logo e azionamento. 

Il collegamento HMI e azionamento è in modbus TCP/IP  e sono riuscito a farlo. Il collegamento HMI e logo è in TCP/IP e sono riuscito a farlo. Se voglio fare comunicare tutti quanti ovviamente devo usare il modbus TCP/IP perchè l'azionamento comunica solo in modbus TCP/IP.

Se voglio far comunicare solo il Logo con l'azionamento?

Qualcuno sa indicarmi una guida? 

 

 

HMI weintek 

Azionamento SMD1104LIE AEC

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, Mircoron scrisse:

Allora leggendo la guida mi blocco ad asempio sul manuale alla pagina 21... la tabella collegamento modbus dove imposti la direzione e le variabili. Questa tabella proprio non la capisco... @Mircoron riesci per cortesia a darmi una delucidazione? Grazie

image.png.bdf8c6dbb2f1744234865110dcc57bba.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La tabella per direzione intende il dato che deve passare al pattern o se deve leggerlo dal pattern. Esempio se leggi un ingresso I non potrà essere che lo passi a..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...