MicmicBO Inserito: 5 gennaio 2019 Segnala Inserito: 5 gennaio 2019 Buongiorno, mi chiamo Michele, scrivo da Bologna e ho letto con piacere altre pagine del forum dove ho notato persone preparate, disponibili ed educate che aiutano chi è in difficoltà. Non sono riuscito a trovare però risposta al mio problema, che vi espongo di seguito. Mia nonna ha una lavatrice Ignis che si blocca. Sono riuscito a farmi mandare una foto delle spie. Sembra che finisca il programma, ma non si apre finché non viene spenta e riaccesa. La combinazione di spie è Service + Lavaggio + Risciacquo + Centrifuga (allego foto) Vicino a casa sua c'è un famoso centro ricambi che gli ha passato il contatto di un tecnico che ha fatto un sopralluogo e indovinate indovinate cosa ha proposto... cambio scheda, 250 € e passa la paura. Non sono un genio, e forse ho sbagliato, ma la diagnosi non mi è piaciuta, così, per fare un primo avanzamento, ho suggerito di accettare la "riprogrammazione della scheda" per 100 €... Non è servito a nulla. Se qualcuno ha consigli per un tentativo fai da te vi sono grato, altrimenti cercherò un tecnico diverso (a meno che non mi confermiate con convinzione che è probabilmente un problema di scheda). Grazie comunque per l'attenzione, buon anno e buona giornata. Michele
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio 2019 Segnala Inserita: 5 gennaio 2019 https://www.plcforum.it/f/topic/94832-codici-di-errore-lavatrici/
MicmicBO Inserita: 7 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2019 Ti ringrazio molto per l'indicazione, ma non sono indicati i codici Ignis, a parte a pagina 3, ma si riferisce ad un modello che non ha lo stesso schema di spie/voci. Rimango in attesa di eventuali altri suggerimenti. Grazie di nuovo! Michele
Messaggi consigliati