nosfevil Inserito: 7 gennaio 2019 Segnala Inserito: 7 gennaio 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum che ho trovato proprio cercando un guasto simile a quello che ha il mio televisore scritto nel titolo. Ho appunto questo 32 pollici che ho usato pochissimo ma da quando ho cambiato casa ho iniziato a usare quasi giornalmente, dopo pochi giorni di normale utilizzo ha iniziato all'accensione a fare continui riavvii con la schermata e dopo un determinato tempo il tv parte, anche se siamo passati da un paio di minuti a oltre mezz'ora di riavvii continui falliti. Vorrei sapere se possibile reperire il firmware e la procedura per tentare un aggiornamento della tv. Grazie e buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Inserita: 7 gennaio 2019 manda un MP a comigr, utente plc che ha l'assistenza di quel marchio
nosfevil Inserita: 14 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2019 scusate ho scritto in privato a comigr ma ad oggi nessuna risposta, non c'è nessun altro in grado di aiutarmi? Grazie.
illogatto Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 prova qua'. https://aftersales.changhong.cz/firmwaresearch/ Metti il numero sotto il codice a barre (se non ricordo male deve essere di 17 cifre). Mi e' capitato una volta di aggiornare un tv Medion che evidentemente usava un telaio CHANGHONG
francosibemolle Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Se nel frattempo qualcuno ha risolto,può scriverlo per cortesia,ho lo stesso problema! Grazie
Ivan Botta Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) Franco, ti sei accodato ad una discussione vecchia, il regolamento lo vieta. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA *** Modificato: 5 ore fa da Ivan Botta
Messaggi consigliati