Aldo Inchingola Inserito: 13 gennaio 2019 Segnala Inserito: 13 gennaio 2019 Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema. Ho montato un kit Villa Monofamigliare 2Voice 1784/671 con all’Interno una pulsantiera esterna Mikra, Videocitofono Miró vivavoce a colori, 3 Miro audio 1183/5 aggiuntivi e un distributore a 4 utenze 1083/55, ho impostato tutti i switch ad “utente 0” in modo da suonare tutti insieme. Vengo al punto: quando faccio la programmazione della chiamata Intercomunicante tra videocitofono e citofono funziona, cambiando i switch del “int” impostando entrambi con switch uguali tra loro (per non creare interfere con gli altri 2 citofoni), fatto tutto ciò provo la postazione esterna il videocitofono suona ma non parte il video del videocitofono , provo il tasto a 2 pallini (..) del videocitofono per vedere esternamente e funziona, riporto tutto a default e il postoesterno riprende a funzionare normalmente. Perché succede ciò?
Roberto Garoscio Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 Il video mettilo come int 0
Aldo Inchingola Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 quindi cambio solo quello da intercomucare?
Roberto Garoscio Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 Se vuoi che ad una chiamata il video si accenda, devi impostare int 0 il monitor e di conseguenza 1,2,3 i citofoni. Nel sistema solo lo zero è master.
Aldo Inchingola Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 provo, vedo e ti confermo sul post.
Messaggi consigliati