byke65 Inserito: 15 gennaio 2019 Segnala Inserito: 15 gennaio 2019 Un saluto a tutti. La mia lavatrice indesit IWSC61082 non porta a termine il lavaggio. Praticamente una volta partito continua all'infinito, mentre se faccio il risciacquo prende acqua e scarica normalmente. Volevo sapere come è possibile capire dalle luci sul cruscotto quale tipo di errore segnala (lampeggiamento o luci fisse) , o meglio ancora come è possibile effettuare un test della lavatrice per verificare il funzionamento. Grazie.
byke65 Inserita: 20 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti. Ho risolto il problema. Praticamente avevo pulito tutti i filtri di carico e scarico (rubinetto e sifone a muro) ma non sapevo che ne esisteva uno di carico acqua dietro la lavatrice che era completamente intasato. Il lavaggio lungo era quindi dovuto al fatto che impiegava moltissimo tempo a prendere acqua, e considerando che in un ciclo la prende cinque volte il lavaggio diventava interminabile. Resta comunque valida la mia richiesta di sapere se esiste un programma test. Grazie a tutti e buona giornata. Modificato: 20 gennaio 2019 da byke65
Messaggi consigliati