Edus Inserito: 18 gennaio 2019 Segnala Inserito: 18 gennaio 2019 Ancora alla ricerca di lavatrice e asciugatrice, credo di essermi convinto dopo aver letto tanto ad andare su Mile, solida, no fronzoli ma complete e soprattutto lavano ed asciugnao bene che alla fine è la cosa più importante. Lavatrice, che differenze ci sono tra WDB030 e WDB 036? ho visto una differenza di prezzo mediamente di 100 euro e mi chiedevo il motivo visto che mi pare siano entrambe 7kg e A+++. Sapete che caratteristica le differenzia? GRAZIE! Asciugatrice, vi chiedo consiglio su Miele in cui la differenza fra oblo bianco modelli base suppongo e oblo vetro modelli avanzati non mi è chiara! sicuramente a volte la classe di efficienza a volte il carico (credo che 7 kg siano sufficienti)... la cosa che più mi interessa è avere meno possibile da stirare visti i problemi fisici di mia moglie.. altrimenti alto? grazie, \e
bakasana Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Ciao Riguardo le lavatrici: la WDB030 ha il pannello dei comandi leggermente inclinato, e non si puo' togliere il Top , e di questo sono sicuro ; la WDB 036 non ricordo esattamente, quindi ho cercato di visualizzarla con Google ma non la trovo... WDB 036 é la referenza esatta? Attenzione che basta cambiare una cifra e tutto cambia!
Edus Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 21 minutes ago, bakasana said: Ciao Riguardo le lavatrici: la WDB030 ha il pannello dei comandi leggermente inclinato, e non si puo' togliere il Top , e di questo sono sicuro ; la WDB 036 non ricordo esattamente, quindi ho cercato di visualizzarla con Google ma non la trovo... WDB 036 é la referenza esatta? Attenzione che basta cambiare una cifra e tutto cambia! Ho trovato su eprice questa WDB 036 LW HOME CARE W1 oggi ci sarebbe un 10% in meno e consegna al pino gratuita inclusa ad 800€ (720€ in realtà con lo sconto), oppure Lavatrice Standard WDB030 prezzo di partenza 700€ scontati 630€ sempre con consegna inclusa al piano (abitando al settimo cn ascensore non spaziosa è importante perchè non riuscirei a portarla su da solo! e su alcuni siti ho vosto che con consegna al piano costa parecchio) grazie, \e
sunmoonking Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Lo 036 è il modello che ha sostituito lo 030: non dovrebbe cambiare molto se non l'aggiunta di alcuni elementi di plastica nel modello più recente. In alcune discussioni qui nel forum veniva preferito il modello "più vecchio".
Thomas24 Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 14 ore fa, sunmoonking scrisse: Lo 036 è il modello che ha sostituito lo 030: non dovrebbe cambiare molto se non l'aggiunta di alcuni elementi di plastica nel modello più recente. In alcune discussioni qui nel forum veniva preferito il modello "più vecchio". ?? nessuna plastica in piu nel modello recente. Mi sono sempre chiesto anche io cosa cambiasse in effetti, e la risposta è questa, dal sito miele uk dove sono in vendita entrambi i modelli: sono identiche in tutto e per tutto, ma la 036 non ha il flussometro
Messaggi consigliati