chry73 Inserito: 18 gennaio 2019 Segnala Inserito: 18 gennaio 2019 Ciao a tutti, Mi rivolgo a voi visto che in questo forum ho sempre risolto molti problemi della mia lavatrice margherita 2000 als89x. Vengo al punto , e' da qualche tempo che alla fine del programma lavaggio (qualsiasi tipo di programma) trovo nella parte inferiore sinistra (guardando la lavatrice dal davanti)) sempre dell'acqua sul pavimento , nell'ultimo periodo sembra essere peggiorata la cosa tanto e' che devo sempre mettere uno straccio per assorbire l'acqua. Avete qualche idea consiglio da propormi cosi da andare a fare una verifica mirata? P.S. non sono un tecnico di lavatrici , mi diletto a cercare di riparare elettrodomestici a casa , quindi vi chiedo solo la gentilezza di darmi dei consigli molto semplici come descrizione di quello che dovrei fare per risolvere il problema. Grazie ancora per il supporto!
Ciccio 27 Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Leva il top e guarda com'è messo il manicotto tra vaschetta e vasca.
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Controlla minuziosamente la guarnizione oblò tra le pieghe interne . Taglio o foro .
chry73 Inserita: 19 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 Ok provero' a farlo per il momento grazie mille!
Franky 1 Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 se posso permettermi,oltre a ciò che e stato già detto controllerei anche la pompa di scarico....
chry73 Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Grazie! provero' anche questo ...per curiosita' dove si trova la pompa di scarico ? in basso a sinistra? grazie
chry73 Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Grazie! Allora penso non sia la pompa perche' ieri ho fatto un altro controllo , e sembra proprio che l'acqua scneda proprio da sinistra , appena possibile faro' il check dei tubi come mi e' stato consigliato dalla vaschetta oppure guarnizione oblo'...vi aggiorno grazie ancora!
Messaggi consigliati