erik1dt Inserito: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2019 Buonasera, ho un vecchio citofono Urmet, vorrei collegare l'apertura del cancello con un pulsante esterno (per aggiungere un pulsante WiFi), qualcuno mi sa indicare quali siano esattamente i fili? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 (modificato) Dovrebbe essere un Urmet modello 1130, devi aggiungere un tasto in più, come questo, e utilizzarlo per il cancello. Modificato: 20 gennaio 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 Collega un pulsante nei morsetti -6- (coppia bianco/blu) e -9- (coppia bianco/marrone), si apre il pedonale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erik1dt Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 Grazie! Provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati