Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit lavatrice 7kg e primo avvio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ieri ho avviato per la prima volta la mia indesit Lav.7kg A+++ e visto che non sono del campo gli ho fatto fare subito un lavaggio a meta carico e dopo che la centrifuga settata a 400 giri e' andata in funzione la lavatrice saltellava di brutto quindi lo fermata e poi riaccesa e poi fermata del tutto visto che il problema continuava. Chiamando poi l'assistena mi hanno detto di togliere urgentemete i 4 perni sul retro (che figura di merda che ho fatto). Ora volevo sapere dagli esperti visto che la lavatrice e' nuova avro' recato danni seri? Oppure fermandola subito ho evitato il peggio? Saluti e grazie per le eventuali risposte in anticipo.

Inserita:

Sta tranquillo .sblocca il cesto  dai bulloni posteriori   e metti  a lavare .

Non è successo niente  se non ti  ha rotto qualche mattonella  .

Regola bene i piedini

Houseworks expert
Inserita:

I piedini è obbligo regolarli usando una livella o può bastare farlo in maniera più maccheronica?

Inserita:

Le LG lo pretendono (quasi), ma se si può, comunque è meglio.

Inserita:
il 27/1/2019 at 01:29 , Houseworks expert scrisse:

I piedini è obbligo regolarli usando una livella o può bastare farlo in maniera più maccheronica?

Meglio usarla ;)

comunque la procedura più corretta è di metterla in bolla da ferma e poi, per la regolazione di fino, fissati i piedini di dietro agire su quelli davanti mentre è in centrifuga coi panni: ti accorgi più facilmente su quale agire esercitando una lieve pressione dall'alto con le mani sul coperchio.