peppe1973 Inserito: 24 gennaio 2019 Segnala Inserito: 24 gennaio 2019 Salve ieri ho avviato per la prima volta la mia indesit Lav.7kg A+++ e visto che non sono del campo gli ho fatto fare subito un lavaggio a meta carico e dopo che la centrifuga settata a 400 giri e' andata in funzione la lavatrice saltellava di brutto quindi lo fermata e poi riaccesa e poi fermata del tutto visto che il problema continuava. Chiamando poi l'assistena mi hanno detto di togliere urgentemete i 4 perni sul retro (che figura di merda che ho fatto). Ora volevo sapere dagli esperti visto che la lavatrice e' nuova avro' recato danni seri? Oppure fermandola subito ho evitato il peggio? Saluti e grazie per le eventuali risposte in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Inserita: 24 gennaio 2019 Sta tranquillo .sblocca il cesto dai bulloni posteriori e metti a lavare . Non è successo niente se non ti ha rotto qualche mattonella . Regola bene i piedini
Houseworks expert Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 I piedini è obbligo regolarli usando una livella o può bastare farlo in maniera più maccheronica?
Ciccio 27 Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Le LG lo pretendono (quasi), ma se si può, comunque è meglio.
sunmoonking Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 il 27/1/2019 at 01:29 , Houseworks expert scrisse: I piedini è obbligo regolarli usando una livella o può bastare farlo in maniera più maccheronica? Meglio usarla comunque la procedura più corretta è di metterla in bolla da ferma e poi, per la regolazione di fino, fissati i piedini di dietro agire su quelli davanti mentre è in centrifuga coi panni: ti accorgi più facilmente su quale agire esercitando una lieve pressione dall'alto con le mani sul coperchio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora