forzaagostino Inserito: 25 gennaio 2019 Segnala Inserito: 25 gennaio 2019 Salve a tutti gli amici del forum, ho in riparazione questa asciugatrice elettrolux, peraticamente ci mette più tempo per finire, rispetto all'impostazione e non asciuga bene, cioè se sul display indica 15 minuti alla fine cronomettando il tempo ci mette 45 minuti. Premetto che l'ho smontata completamente e ho fatto la pulizia del condensatore, la vaschetta che raccoglie l'acqua è regolarmente piena di acqua ma il bucato risulta sempre umido e caldo e non mi indica nessun errore. cosa potrebbe essere rotto?
Ganimede77 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 1 minuto fa, forzaagostino scrisse: Salve a tutti gli amici del forum, ho in riparazione questa asciugatrice elettrolux, peraticamente ci mette più tempo per finire, rispetto all'impostazione e non asciuga bene, cioè se sul display indica 15 minuti alla fine cronomettando il tempo ci mette 45 minuti. Premetto che l'ho smontata completamente e ho fatto la pulizia del condensatore, la vaschetta che raccoglie l'acqua è regolarmente piena di acqua ma il bucato risulta sempre umido e caldo e non mi indica nessun errore. cosa potrebbe essere rotto? Quanto si impiega a smontarla, pulire il condensatore e a rimontarla? .... devo farla anche alla mia. A che temperatura ambientale l'hai fatta lavorare? Hai aspettato l'assestamento termico?
forzaagostino Inserita: 25 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 per smontarla e rimontarla ci vogliono 3 ore circa, la temperatura ambiente è all'incirca 15 gradi
Ganimede77 Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Inserita: 25 gennaio 2019 (modificato) 2 ore fa, forzaagostino scrisse: per smontarla e rimontarla ci vogliono 3 ore circa, la temperatura ambiente è all'incirca 15 gradi Prova a portarla a 20° per un giorno e poi riprova ad usarla, vedi che risultati da. Mi sono anche ricordato di una cosa, le Electrolux hanno la possibilità di regolare il livello di asciugatura su tre livelli, magari nel tuo esemplare è impostato al livello più basso e, l'acqua usata per il lavaggio, è piuttosto dolce. Modificato: 25 gennaio 2019 da Ganimede77
Ganimede77 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 il 25/1/2019 at 19:28 , forzaagostino scrisse: per smontarla e rimontarla ci vogliono 3 ore circa, la temperatura ambiente è all'incirca 15 gradi Prova a portarla a 20° per un giorno e poi riprova ad usarla, vedi che risultati da. Mah... cosa hai provato ad asciugare? in che quantità e peso? a che velocità era stato centrifugato?
Messaggi consigliati