Simone34 Inserito: 28 gennaio 2019 Segnala Inserito: 28 gennaio 2019 Salve sono nuovo e volevo esporre un problema. Cancello a 2 ante motori e scheda came za3 non chiude. Il cancello apre regolarmemte nel momento in cui deve chiudere da l'impulso ma si blocca. Quindi sgancio il.contatto meccanico dei motori e chiudo manualmente. Ho già controllato le fotocellule e le ho disattivate pensando potesse dipendere da.loro. niente da fare. Penso possa essere un relè ma non so come individuare quello incriminato. Grazie e.spero di ricevere qualche dritta.
marco.caricato Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 mi sembra strano lo stesso difetto su entrambi i motori, considerando che i relè per i 2 motori sono separati. Toglimi una curiosità: è attiva la richiusura automatica? se non lo è fallo portando il dip-switch n°1 in ON e verifica se quando la centralina completa il ciclo di apertura il led verde posto al centro della scheda lampeggia o "sfarfalla" se lampeggia. Può essere una informazione importante per determinare la causa del problema.
Simone34 Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 Grazie 1000 domani provo. Comunque in chiusura parte prima un'anta ma si blocca subito. L'altra non ha neanche il tempo di partire. Una cosa.strana è che non da segno di chiudersi in automatico. Praticamente rimane aperto se tento di chiudere con il telecomando si comoorta.come ho descritto.
Simone34 Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 il 28/1/2019 at 19:36 , marco.caricato scrisse: mi sembra strano lo stesso difetto su entrambi i motori, considerando che i relè per i 2 motori sono separati. Toglimi una curiosità: è attiva la richiusura automatica? se non lo è fallo portando il dip-switch n°1 in ON e verifica se quando la centralina completa il ciclo di apertura il led verde posto al centro della scheda lampeggia o "sfarfalla" se lampeggia. Può essere una informazione importante per determinare la causa del problema. il 28/1/2019 at 19:36 , marco.caricato scrisse: mi sembra strano lo stesso difetto su entrambi i motori, considerando che i relè per i 2 motori sono separati. Toglimi una curiosità: è attiva la richiusura automatica? se non lo è fallo portando il dip-switch n°1 in ON e verifica se quando la centralina completa il ciclo di apertura il led verde posto al centro della scheda lampeggia o "sfarfalla" se lampeggia. Può essere una informazione importante per determinare la causa del problema. Grazie 1000 domani provo. Comunque in chiusura parte prima un'anta ma si blocca subito. L'altra non ha neanche il tempo di partire. Una cosa.strana è che non da segno di chiudersi in automatico. Praticamente rimane aperto se tento di chiudere con il telecomando si comoorta.come ho descritto comunque lo.switch è in on pero non ricordo se il led lampeggia o sfarfalla
marco.caricato Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 17 minuti fa, Simone34 scrisse: comunque lo.switch è in on pero non ricordo se il led lampeggia o sfarfalla Controlla e poi ci aggiorniamo
Simone34 Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 3 minuti fa, marco.caricato scrisse: Controlla e poi ci aggiorniamo Grazie 👍
Simone34 Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 23 ore fa, Simone34 scrisse: Grazie 👍 Buongiorno ho provato e quando è tutto aperto lampeggia veloce ma regolare. Ovvoamente non si chiude
Simone34 Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 14 ore fa, Simone34 scrisse: Grazie 👍 14 ore fa, Simone34 scrisse: Grazie 👍 Buongiorno ho provato e quando è tutto aperto lampeggia veloce ma regolare. Ovvoamente non si chiude Buongiorno ho provato e quando è tutto aperto lampeggia veloce ma regolare. Ovvoamente non si chiude
marco.caricato Inserita: 29 gennaio 2019 Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 Lampeggio veloce indica le fotocellule aperte. Lampeggio lento indica il trascorrere del tempo di pausa. Disabilita la richiusura automatica e vedi se quando è tutto aperto continua a lampeggiare.
Simone34 Inserita: 29 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2019 17 ore fa, Simone34 scrisse: Grazie 👍 17 ore fa, Simone34 scrisse: Grazie 👍 Buongiorno ho provato e quando è tutto aperto lampeggia veloce ma regolare. Ovvoamente non si chiude Ok provo grazie
Messaggi consigliati