Paolo Carboni Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 Patatrac! Dissaldando l'integrato ho rotto irrimediabilmente le piste. Ciao ciao!!! Provo a comprare la scheda. Qualche consiglio?
dnmeza Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 purtroppo se non sei in grado di ripristinare le piste, non resta che acquistare la scheda
Stefano Dalmo Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 Metti una foto di cosa hai combinato .
Piero_80 Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 ASPETTA PAOLO! Non comprare niente e posta una foto come ti ha chiesto Stefano.Non è detto sia irrecuperabile,ho visto che hai un buon margine di errore e puoi ancora rimediare.
Paolo Carboni Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 Ve lo assicuro... è irrimediabile! Non posto le foto... non reggereste la crudeltà delle immagini 🙂
Piero_80 Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 (modificato) Fa niente Paolo,per quanto mi riguarda non sono debole di stomaco😀 Modificato: 16 febbraio 2019 da Piero_80
dnmeza Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 ci siamo dimenticati di dirti, che sarebbe bastato tagliarli e saldare i componenti sulle saldature e/o sui rimanenti reofori, sempre con saldatore piccolo e buon stagno
Piero_80 Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 Paolo non desistere!Dacci queste foto e valutiamo il danno. Non effettuare altre operazioni.
Paolo Carboni Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2019 22 ore fa, dnmeza scrisse: ci siamo dimenticati di dirti, che sarebbe bastato tagliarli e saldare i componenti sulle saldature e/o sui rimanenti reofori, sempre con saldatore piccolo e buon stagno Già... ci sono arrivato dopo! Ormai non ho più la mano. Avrei fatto meglio a chiamare un tecnico vero.
Messaggi consigliati