Danilo Niro Inserito: 9 febbraio 2019 Segnala Inserito: 9 febbraio 2019 Salve, ho sostituito un vecchio urmet explorer con un signo 1740 con staffa 1740/90 per sistemi con coassiale, funziona tutto, solo che l'immagine sul display risulta ruotata di 90° in senso orario (ovviamente con l'explorer l'immagine era dritta), è possibile modificare l'orientamento dell'immagine?
Danilo Niro Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 Ho trovato una risposta parziale. Ho preso erroneamente un signo 1740/40 invece di un 1740/20 per impianti con immagine in verticale, quindi dovrò rassegnarmi al torcicollo?
marco.caricato Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 1 ora fa, Danilo Niro scrisse: Ho trovato una risposta parziale. Ho preso erroneamente un signo 1740/40 invece di un 1740/20 per impianti con immagine in verticale, quindi dovrò rassegnarmi al torcicollo? Se sei in condominio si...se abiti da solo potresti pensare di ruotare la telecamera (se il modello installato lo permette).
Danilo Niro Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 20 minuti fa, marco.caricato scrisse: Se sei in condominio si...se abiti da solo potresti pensare di ruotare la telecamera (se il modello installato lo permette). Purtroppo sono in un condominio, diversamente avrei sostituito tutto. Almeno se dovessimo sostituire l'impianto in futuro mi troverò l'immagine dritta!! Grazie per la risposta
Messaggi consigliati