Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie lfta+ 2164a termina il programma senza asciugare

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno sono nuovo del gruppo. 

Ho la mia lavastoviglie holtpoint lfta+ 2164a che termina i programmi senza asciugatura. Ho sostituito il pressostato settimana scorsa perché mi restituiva errore 5, ho controllato la vaschetta del detersivo/brillantante. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti

Inserita:

Ma durante il lavaggio hai visto se riscalda ?

Inserita:

Qualche anima pia che mi aiuta? Non so dove sbattere la testa. Grazie 

Inserita:

Quindi stai dicendo che durante  l'ultimo risciacquo   l'acqua non la riscalda ?

Tu sei certo    di questo    ? Hai aperto la porta durante  le varie fasi di carico e scarico  e  hai visto acqua   calda,   poi il successivo scarico  carico   e di nuovo calda     e prima dello stop  ,no ?

Inserita:
il 26/2/2019 at 17:06 , jakal_ scrisse:

Se scalda e usi il brillantante deve asciugare

Invece con causa calda e brillantante non asciuga o meglio la fase di asciugatura la salta

Inserita: (modificato)
il 26/2/2019 at 17:45 , Stefano Dalmo scrisse:

Quindi stai dicendo che durante  l'ultimo risciacquo   l'acqua non la riscalda ?

Tu sei certo    di questo    ? Hai aperto la porta durante  le varie fasi di carico e scarico  e  hai visto acqua   calda,   poi il successivo scarico  carico   e di nuovo calda     e prima dello stop  ,no ?

Scalda perché avvicinando la mano al portellone si sente chiaramente che è caldo a differenza della fase finale. Quando termina la fase di lavaggio e dovrebbe iniziare quella di asciugatura, con circolazione di aria calda, a quel punto finisce il programma con i classici bip finali senza aver fatto l'asciugatura

Modificato: da geppod