geppod Inserito: 24 febbraio 2019 Segnala Inserito: 24 febbraio 2019 Buongiorno sono nuovo del gruppo. Ho la mia lavastoviglie holtpoint lfta+ 2164a che termina i programmi senza asciugatura. Ho sostituito il pressostato settimana scorsa perché mi restituiva errore 5, ho controllato la vaschetta del detersivo/brillantante. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 Ma durante il lavaggio hai visto se riscalda ?
geppod Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 Si durante il lavaggio l'acqua è calda
geppod Inserita: 25 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2019 Qualche anima pia che mi aiuta? Non so dove sbattere la testa. Grazie
jakal_ Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 Se scalda e usi il brillantante deve asciugare
Stefano Dalmo Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 Quindi stai dicendo che durante l'ultimo risciacquo l'acqua non la riscalda ? Tu sei certo di questo ? Hai aperto la porta durante le varie fasi di carico e scarico e hai visto acqua calda, poi il successivo scarico carico e di nuovo calda e prima dello stop ,no ?
geppod Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 il 26/2/2019 at 17:06 , jakal_ scrisse: Se scalda e usi il brillantante deve asciugare Invece con causa calda e brillantante non asciuga o meglio la fase di asciugatura la salta
geppod Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 (modificato) il 26/2/2019 at 17:45 , Stefano Dalmo scrisse: Quindi stai dicendo che durante l'ultimo risciacquo l'acqua non la riscalda ? Tu sei certo di questo ? Hai aperto la porta durante le varie fasi di carico e scarico e hai visto acqua calda, poi il successivo scarico carico e di nuovo calda e prima dello stop ,no ? Scalda perché avvicinando la mano al portellone si sente chiaramente che è caldo a differenza della fase finale. Quando termina la fase di lavaggio e dovrebbe iniziare quella di asciugatura, con circolazione di aria calda, a quel punto finisce il programma con i classici bip finali senza aver fatto l'asciugatura Modificato: 27 febbraio 2019 da geppod
Messaggi consigliati