Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch errore E14 spia rubinetto accesa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

La mia lavastoviglie Bosch SMS53M98II dolo 3 minuti che é accesa si accende la spia fissa rossa del rubinetto e dopo qualche secondo appare il timer 0.01 (come se avesse finito) scarica la poca acqua che ha preso e arriva il codice E14. Mi potete aiutare per favore?

PS ho già verificato i tubi, nulla di piegato, il filtro tutto pulito. L'acqua entra.

20190224_154730.jpg

Inserita:

Questo errore riguarda  il flussostato    in entrata   acqua nel   labirinto laterale . 

Potrebbe essere  parzialmente ostruito  da calcare   lo stesso labirinto  o essere rotto   il reed    del flussostato . 

Inserita:

Grazie mille per la risposta! Ma non essendo pratica, lei pensa che posso risolvere da sola, ho necessità di intervento tecnico?

Inserita:

Se hai un pò di manualità e con l' aiuto ce la puoi fare.

• 1 year later...
Inserita:

Salve ho lo stesso problema di Cristina. Come posso risolvere il problema, prima di chiamare un tecnico? La mia lavastoviglie non è più in garanzia. Anticipatamente ringrazio

Inserita:

Una probabile soluzione al problema è stata già data, ma siccome non ci si può accodare alle vecchie discussioni, in caso di dubbi per favore aprine una nuova 🙂

• 1 month later...
Inserita:

Buongiorno,io ho lo stesso problema,si accende la spia rubinetto ed erroreè e14.

Tutto è partito quando vicino casa c'era una gravefoto perdita di acqua .

In una settimana hanno riparato perdite di continuo e toglievano e ridavano acqua di continuo,purtroppo un giorno hanno tolto l acwua quando eraero inlavoratori lavaggio mentre ero a lavoro,quando sobo tornato ho notato l errore sul display,se potete consigliarmi qualcosa ve ne sarei molto grato,saluti brogini GIULIO

Inserita:
Il 24/2/2019 alle 19:49 , Stefano Dalmo ha scritto:

Questo errore riguarda  il flussostato    in entrata   acqua nel   labirinto laterale . 

Potrebbe essere  parzialmente ostruito  da calcare   lo stesso labirinto  o essere rotto   il reed    del flussostato . 

Ma e possibile pulirlo il flussometro o non conviene,il reed dove si trova grazie

Inserita:

Visto che si accodano tutti a questa discussione , prima di chiuderla , vi ricordo che  se non avete letto il regolamento  , di  leggerlo , in quanto è assolutamente vietato di accodarsi ad altre discussioni  nel caso nel visionarla non si trovano risposte al proprio quesito .

Aprire sempre una propria discussione  , citando marca e modello della macchina .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...