Cristina1976 Inserito: 24 febbraio 2019 Segnala Inserito: 24 febbraio 2019 Salve. La mia lavastoviglie Bosch SMS53M98II dolo 3 minuti che é accesa si accende la spia fissa rossa del rubinetto e dopo qualche secondo appare il timer 0.01 (come se avesse finito) scarica la poca acqua che ha preso e arriva il codice E14. Mi potete aiutare per favore? PS ho già verificato i tubi, nulla di piegato, il filtro tutto pulito. L'acqua entra.
Stefano Dalmo Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 Questo errore riguarda il flussostato in entrata acqua nel labirinto laterale . Potrebbe essere parzialmente ostruito da calcare lo stesso labirinto o essere rotto il reed del flussostato .
Cristina1976 Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 Grazie mille per la risposta! Ma non essendo pratica, lei pensa che posso risolvere da sola, ho necessità di intervento tecnico?
causicurti Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 Se hai un pò di manualità e con l' aiuto ce la puoi fare.
Monica26 Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Inserita: 19 luglio 2020 Salve ho lo stesso problema di Cristina. Come posso risolvere il problema, prima di chiamare un tecnico? La mia lavastoviglie non è più in garanzia. Anticipatamente ringrazio
UABC80 Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Inserita: 19 luglio 2020 Una probabile soluzione al problema è stata già data, ma siccome non ci si può accodare alle vecchie discussioni, in caso di dubbi per favore aprine una nuova 🙂
Giulio1971 Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Buongiorno,io ho lo stesso problema,si accende la spia rubinetto ed erroreè e14. Tutto è partito quando vicino casa c'era una gravefoto perdita di acqua . In una settimana hanno riparato perdite di continuo e toglievano e ridavano acqua di continuo,purtroppo un giorno hanno tolto l acwua quando eraero inlavoratori lavaggio mentre ero a lavoro,quando sobo tornato ho notato l errore sul display,se potete consigliarmi qualcosa ve ne sarei molto grato,saluti brogini GIULIO
Giulio1971 Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Il 24/2/2019 alle 19:49 , Stefano Dalmo ha scritto: Questo errore riguarda il flussostato in entrata acqua nel labirinto laterale . Potrebbe essere parzialmente ostruito da calcare lo stesso labirinto o essere rotto il reed del flussostato . Ma e possibile pulirlo il flussometro o non conviene,il reed dove si trova grazie
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Visto che si accodano tutti a questa discussione , prima di chiuderla , vi ricordo che se non avete letto il regolamento , di leggerlo , in quanto è assolutamente vietato di accodarsi ad altre discussioni nel caso nel visionarla non si trovano risposte al proprio quesito . Aprire sempre una propria discussione , citando marca e modello della macchina .
Messaggi consigliati