GPC-NO Inserito: 25 febbraio 2019 Segnala Inserito: 25 febbraio 2019 Buongiorno a tutti. Ho installato un videocitofono 2 fili BTicino con 2 posti interni 344824 (cornetta e video ) di vecchio tipo Ho necessita' di accedere alla telecamera esterna anche non essendo in casa. E'sufficente rimpiazzare ino dei posti interni con un apparecchio nuovo della classe 3000 ( 300X13E)? Devo prevedere altro? Grazie per l'aiuto GP
Maurizio Colombi Inserita: 25 febbraio 2019 Segnala Inserita: 25 febbraio 2019 5 ore fa, GPC-NO scrisse: E'sufficente rimpiazzare ino dei posti interni con un apparecchio nuovo della classe 3000 ( 300X13E)? Certamente, tutti i prodotti del sistema 2Fili sono intercambiabili tra di loro.
IW2DYH Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Inserita: 1 marzo 2019 Buona sera, Ho un citofono BTicino 344704 a cornetta vorrei sostituirlo con un videocitofono ( tutti gli altri condomini hanno già il video ) posso sostituirlo con un classe 100 gli altri montano un 344824 a cornetta. Sono compatibili ? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Inserita: 1 marzo 2019 3 ore fa, IW2DYH scrisse: Sono compatibili ? Se hai letto attentamente le risposte date in questo post (che poi è una sola) hai già la risposta...
Messaggi consigliati