Pako83 Inserito: 26 febbraio 2019 Segnala Inserito: 26 febbraio 2019 Salve, sono Pasquale. Sono nuovo del forum. Sono qui per chiedere il vostro aiuto. Ho un citofono urmet, come da foto allegate, che apre due portone a seconda della chiamata. Io vorrei aprire i due portoni indipendentemente dalla chiamata o almeno aprire quello interno al cortile in maniera autonoma, senza aspettare che chi è già entrato ed ha già citofonato, lo debba rifare, facendomi per altro attendere al citofono. Grazie
marco.caricato Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Inserita: 26 febbraio 2019 Immagino che tu sia in un condominio...in ogni caso per fare la modifica da te richiesta bisogna mettere mani all'impianto condominiale e portare dei fili dal tuo citofono fino l'alimentatore / scambio dell'impianto.
Pako83 Inserita: 27 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 Si è un piccolo condominio di 6 abitazioni. Il secondo cancello però è solo per due abitazioni ed ha una pulsantiera a parte (mi sono dimenticato di dirlo).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora