Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Franke fdw 612hl3a

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, innanzitutto vi saluto come nuovo dei forum....se era possibile avere una delucidazione riguardante una lavastoviglie Franke.... tanto per incominciare,un giorno la lavastoviglie in questione non si è + accesa...non essendo tanto bravo nell'elettronica ma intuendo subito che si trattava di alimentazione ,ho verificato tutti i collegamenti e se c'era correttamente, deducendo che era la scheda timer..... così l'ho fatta guardare da un mio amico che sostuendo alcuni componenti l'ha rimessa in funzione......il problema xò è che mi lampeggiano tutti i led contemporanea senza darmi la possibilità di controllarla sentendo la pompa di scarico sempre in funzione....cosa mi sapreste dire al riguardo? Cosa dovrei fare? Vi ringrazio anticipatamente.....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Piccola raccomandazione: non è consentito dal regolamento usare le abbreviazioni tipo + al posto di più, xò al posto di però, ecc...

Inserita:

Chiedo scusa....non sapevo di questo,sono nuovo ai forum ...per cui mi scuso.... comunque il mio problema è ben altro..... vorrei tanto risolvere un problema che ho già da due mesi....tra consulti tra vari tecnici e robe simili nessuno mi ha aiutato...o meglio ,pagando avrei avuto qualche riscontro ma, onestamente non posso spendere soldi per sentirmi dire di andare direttamente all'isola ecologica....

Stefano Dalmo
Inserita:

Puoi sempre sostituire la scheda .

Inserita:

Quindi sarebbe la scheda il problema?

Nonostante l'abbia fatta in qualche modo riparare?

Inserita:

Ma c'è un qualche modo di ripararla,o meglio riverificarla in qualche modo?mi scuso....sono ignorante in materia.... realmente sono elettricista ma di elettronica ne so ben poco per non dire nulla...😁