Safi Inserito: 6 marzo 2019 Segnala Inserito: 6 marzo 2019 Salve a tutti, innanzitutto vi saluto come nuovo dei forum....se era possibile avere una delucidazione riguardante una lavastoviglie Franke.... tanto per incominciare,un giorno la lavastoviglie in questione non si è + accesa...non essendo tanto bravo nell'elettronica ma intuendo subito che si trattava di alimentazione ,ho verificato tutti i collegamenti e se c'era correttamente, deducendo che era la scheda timer..... così l'ho fatta guardare da un mio amico che sostuendo alcuni componenti l'ha rimessa in funzione......il problema xò è che mi lampeggiano tutti i led contemporanea senza darmi la possibilità di controllarla sentendo la pompa di scarico sempre in funzione....cosa mi sapreste dire al riguardo? Cosa dovrei fare? Vi ringrazio anticipatamente.....
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Ciao e benvenuto. Piccola raccomandazione: non è consentito dal regolamento usare le abbreviazioni tipo + al posto di più, xò al posto di però, ecc...
Safi Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Chiedo scusa....non sapevo di questo,sono nuovo ai forum ...per cui mi scuso.... comunque il mio problema è ben altro..... vorrei tanto risolvere un problema che ho già da due mesi....tra consulti tra vari tecnici e robe simili nessuno mi ha aiutato...o meglio ,pagando avrei avuto qualche riscontro ma, onestamente non posso spendere soldi per sentirmi dire di andare direttamente all'isola ecologica....
Stefano Dalmo Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Puoi sempre sostituire la scheda .
Safi Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Quindi sarebbe la scheda il problema? Nonostante l'abbia fatta in qualche modo riparare?
Safi Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Ma c'è un qualche modo di ripararla,o meglio riverificarla in qualche modo?mi scuso....sono ignorante in materia.... realmente sono elettricista ma di elettronica ne so ben poco per non dire nulla...😁
Messaggi consigliati