didinagi Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Inserito: 13 marzo 2019 Ho un problema con questa lavasciuga che non vuol saperne di partire... Qualsiasi programma imposti termina subito,non parte,mi da fine ciclo in qualche secondo e l'oblò rimane bloccato(devo sbloccarlo manualmente/meccanicamente) Ho provato ad entrare in test/diagnostica e mi compare ultimo errore E6h o forse e64(non si capische bene sul display) ma non mi esegue il test dei vari componenti ruotando il selettore come dovrebbe... Qualcuno sa aiutarmi? grazie
del_user_227154 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Inserita: 13 marzo 2019 (modificato) La macchina è complessa è una lava asciuga a pompa di calore dal funzionamento complicato.....visto il costo della macchina e dei pezzi di ricambio se non si conosce il funzionamento si fa più danno della grandine.... ti consiglio di rivolgerti all'assistenza. Modificato: 13 marzo 2019 da campiglia
didinagi Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2019 Grazie Campiglia...è quello che farò
mgl Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 con lo stesso problema nel novembre 2018 il tecnico dopo vari tentativi ha risolto con la sostituzione della resistenza che era piena di pelucchi e risultava aperta elettricamente.
Messaggi consigliati