Anna1989 Inserito: 14 marzo 2019 Segnala Inserito: 14 marzo 2019 Salve, è da circa una settimana che la mia Beko wmb 61021 m, mi sta dando problemi, non completa i programmi, non risciacqua bene e gli indumenti sono sempre zuppi di detersivo anche se ne metti davvero pochissimo. Qualcuno può aiutarmi?
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Inserita: 14 marzo 2019 Controlla tutta la linea di scarico della lavatrice , Iniziando da escludere un intasamento nel muro , quindi facendola scaricare in qualche cosa a tuo piacere . Pulizia filtro , E controllo visivo nel tubo di raccordo tra vasca e corpo filtro . Poi se quando scarica senti vibrare in prossimità del filtro sostituisci il motorino di scarico , è il classico avviso che si è sballato il magnete interno .
Marco del Pilato Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Inserita: 28 marzo 2019 Ciao io ciò un problema praticamentei funziona tutto l'unica pecca che non mi gira il cestello cosa può essere
Stefano Dalmo Inserita: 29 marzo 2019 Segnala Inserita: 29 marzo 2019 Marco , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una nuova discussione , citando marca , modello e problema riscontrato .
Messaggi consigliati