g.mamino Inserito: 14 dicembre 2004 Segnala Inserito: 14 dicembre 2004 Ciao a tutti, finalmente ho cambiato il Pc, e questa è una bella notizia, ma una volta su 3 quando apro protool và tutto in palla (la classica pagina blu con scritto che per un errore di sistema......) e non mi resta che spegnere di brutto.qualcuno sà per quale motivo succede, o gli è già successo?
Gianmario Pedrani Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Se usi la funzione cerca questo argomento, e' gia stato trattato.seconda cosa non dai nessun tipo di informazione es sistema operativo versione di protool versione di pc ecc ciaooooooo
g.mamino Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Opss...ho usato la funzione cerca ma non ho trovato questo tipo di problema.il S.O. è Xp Sp2 la versione di Protool è la 6.0 Sp2 Ciao grazie.
g.mamino Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 ho sentito la Siemens, dice che questo problema si presenta perchè i loro programmi non sono abilitati a funzionare con il S.O. Xp Sp2 ma solo con Sp1. Non resta che aspettare i Sp di Protool che correggano questo problema.Ciao a tutti!
algiordino26 Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Sei sicuro di questa informazione?Ho la tua stessa configurazione (ho xp home con sp2) e non ho ancora notato problemi con protool.Mistero della Siemens ...
simatic Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 Rispondo a Q.Mamino.Io ho il tuo stesso problema, ho cercato di risolverlo formattando e reistallando il pc ma il risultato non è cambiato.Però ho notato che il malfunzionamento è più frequente se apri direttamente il progetto dalla directory di origine.Ti consiglio di aprire prima Protool poi da protool aprire il tuo progetto; così funziona quasi sempre ed è raro che vada in crash il sistema.Ciao Simatic
g.mamino Inserita: 15 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 Grazie Simatic (un nome una garanzia).Bella la frase in fondo msg, tipica di un programmatore!!
wally Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 (modificato) Grazie RSLogix5000, grazie Panel Builder, grazie Step 7, grazie Adobe Acrobat, grazie ecc. ecc....... mi sorge un dubbio ..... che tutti i programmi che uso sono fatti da deficienti ???Oppure vuoi dire che Bill G. abbia colpito ancora ??? e dovremo andare a scaricarci qualchealtro centinaio di Mb di update sul sito Microsoft che ripara i problemi del SP2 ???bo !!!!!ciaowally Modificato: 15 dicembre 2004 da wally
sergino Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Io ho risolto installando Protool impostando in proprieta' del file setup.exe " compatibilita' Win 2000".Stesso dicasi per gli eseguibili della cartella Protool...Tutto OK (S.O.) Win XP Home sp2!( )
floppydisco Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Aggiungo solo un'altra info.Uso protool pro 6.0 sp2 integrato in step7. S.O. xp pro sp2 e fortunatamente nessun problema.ciao a tutti.
Gne Inserita: 19 dicembre 2004 Segnala Inserita: 19 dicembre 2004 Come avrai notato con la funzione "cerca" il problema e' stato ampiamente dibattuto.A me lo "schermo blu" con XP + ProTOOL + OP7/17 ha fatto perdere tantissimo tempo.SIEMENS non riconosce il problema, ma guardacaso, se il problema si propone random sugli altri computer, su PG siemens con WinXP il problema e' praticamente garantito!Comunque, a parte le polemiche, la soluzione e' consistita nel DOWNGRADE a w2k che ha risolto tutto.A dire la verita', il fatto di avere w2k anziche' XPpro non ci ha provocato alcun problema, anzi le decine di programmi installati funzionano benissimo e sono generalmente piu' veloci!!!!!
athos Inserita: 29 dicembre 2004 Segnala Inserita: 29 dicembre 2004 L'unica versione funzionante di Protool su Win XP SP2 è la 6.0+SP3.E' scaricabile gratuitamente dal sito della Siemens (il floppy con la chiave è sempre quellodella versione 6.0)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora