Vai al contenuto
PLC Forum


AEG OKO LAVAMAT 41000


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, la lavatrice in oggetto non carica acqua, ho sostituito l'elettrovalvola di carico (che alimentata esternamente a 220V alternata non dava segni di vita) ma non funziona lo stesso, cosa può essere?


Stefano Dalmo
Inserita:

Controlla se arriva tensione ai capi delle elettrovalvole  . E accertati che i raccordi sul dosatore   dove sono collegati  i tubi di gomma  provenienti  dalle elettrovalvole  non siano ostruiti .

Inserita:

Dunque, la tensione ai capi del morsetto di alimentazione elettrovalvola segna 69V, dovrebbero arrivarne 220V o erro?

Ma non é che l'elettroserratura (che si chiude a partenza ciclo) non dà il consenso ad aprire l'elettrovalvola di carico acqua? come faccio a verificarlo? I programmi che non prevedono lavaggio funzionano regolarmente.

Grazie in anticipo per aiuto

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...