Bruno88 Inserito: 1 aprile 2019 Segnala Inserito: 1 aprile 2019 Salve, è il mio primo post. Scrivo da Bari e ringrazio anticipatamente chi leggerà e vorrà rispondermi. Ho un problema con un mixer audio Yamaha modello mg06x. Dopo aver premuto il pulsante di accensione resta acceso per un secondo quindi si spegne da solo. Elenco nell’ordine ciò che ho verificato: ho aperto la scocca del mixer quindi ho verificato che non ci fossero segni di componenti compromessi, ho misurato le tensioni sullo zoccolo di connessione alla scheda di alimentazione e restano come da schema anche quando il mixer è spento (ma con il tasto di accensione premuto). Secondo voi come dovrei procedere? All’interno la scheda è popolata al 99% da componenti miniaturizzati (non facilita proprio le cose). Grazie
Ren1976 Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Riesci a postare qualche immagine dettagliata della scheda? Hai cercato uno schema? Se ho ben capito le tensioni al connettore dell'alimentazione sono corrette...Hai verificato la presenza di fusibili? Verificato il corretto funzionamento dell'interruttore?
Messaggi consigliati