giang_i73 Inserito: 3 aprile 2019 Segnala Inserito: 3 aprile 2019 Salve a tutti. Ieri la mia lavastoviglie ha finito il regolare ciclo di lavaggio ma i piatti sono usciti bagnati. Rabboccato sale e brillantante ed avviato nuovo ciclo di lavaggio rapido. A fine lavaggio piatti caldi e asciutti. Riavviata oggi nuovamente la lavastoviglie ma ahime anche oggi piatti bagnati e freddi (anche con ciclo rapido stesso problema) La lavastoviglie ha poco meno di 3 anni. Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa puo' essere successo? su display non compare nessun allarme Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Ciccio 27 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 12 ore fa, giang_i73 scrisse: su display non compare nessun allarme Quei modelli possono terminare il ciclo senza segnalare errori, anche quando non riesce a riscaldare l'acqua. Controlla il cablaggio della resistenza, anche sotto la porta, il relè sulla scheda che la comanda, la resistenza stessa.
giang_i73 Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 questa mattina ho effettuato un lavaggio rapido delle stoviglie e alla fine del lavaggio ho notato che le stoviglie erano asciutte e belle calde... avra' sicuramente funzionato tutto senza problemi.... cosa puo' essere che a volte funziona e volte no?
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Inserita: 5 aprile 2019 Guarda che Ciccio te lo ha detto cosa guardare / controllare .
giang_i73 Inserita: 9 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2019 finalmente sono riuscito a tirare fuori la lavastoviglie e controllare tutto.... non ci sono segni di surriscaldamento e tutto sembra funzionare a dovere.... anche connessioni sono perfette... Potrebbe essere il sensore di temperatura a dare i numeri? visto che non e' un termostato classico ma una schedina elettronica con due infrarossi....si puo' verificare?
Messaggi consigliati