Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie electrolux TT803R3

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Ieri la mia lavastoviglie ha finito il regolare ciclo di lavaggio ma i piatti sono usciti bagnati.

Rabboccato  sale e brillantante ed avviato nuovo ciclo di lavaggio rapido. A fine lavaggio piatti caldi e asciutti.

Riavviata oggi nuovamente la lavastoviglie ma ahime anche oggi piatti bagnati e freddi (anche con ciclo rapido stesso problema)

La lavastoviglie ha poco meno di 3 anni.

Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa puo' essere successo?

su display non compare nessun allarme

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Inserita:
12 ore fa, giang_i73 scrisse:

su display non compare nessun allarme

Quei modelli possono terminare il ciclo senza segnalare errori, anche quando non riesce a riscaldare l'acqua.

Controlla il cablaggio della resistenza, anche sotto la porta, il relè sulla scheda che la comanda, la resistenza stessa.

Inserita:

questa mattina ho effettuato un lavaggio rapido delle stoviglie e alla fine del lavaggio ho notato che le stoviglie erano asciutte e belle calde...

avra' sicuramente funzionato tutto senza problemi.... 

cosa puo' essere che a volte funziona e volte no?

Stefano Dalmo
Inserita:

Guarda che Ciccio te lo ha detto cosa guardare /  controllare .

• 1 month later...
Inserita:

finalmente sono riuscito a tirare fuori la lavastoviglie e controllare tutto.... non ci sono segni di surriscaldamento e tutto sembra funzionare a dovere....

anche connessioni sono perfette...

Potrebbe essere il sensore di temperatura a dare i numeri? visto che non e' un termostato classico ma una schedina elettronica con due infrarossi....si puo' verificare?