geronimo73 Inserito: 4 aprile 2019 Segnala Inserito: 4 aprile 2019 (modificato) Spero di essere nel posto giusto, ho notato che quando ho la batteria FIAMM 12FGH36, batteria piombo ermetica 12 v 9Ah sotto carica, con caricabatteria esterno, ed anche nell ups, ogni tanto si sente un sibilo di circa 1 sec....verificando l'integrità della stessa non presenta problemi e sia tensione che corrente sono posto, infatti l'ups funziona perfettamente. A qualcuno è mai successo? C'è qualche spiegazione? grazie Modificato: 4 aprile 2019 da geronimo73
gabri-z Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Di batterie , non lo so , ma ho sentito '' suonare '' dei 2n3055 , l'amico che me l'ha fatto notare è ancora vivo !
patatino59 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Potrebbe essere l'eccesso di corrente a causare una uscita di gas dai tappi.
geronimo73 Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 tappi non ne ha perche è sigillata, ma so che c'è una valvola interna...sulla descrizione ho trovato questo: tecnologia a ricombinazione dei gas, con il 99% dei gas interni ricombinati
Marcello Mazzola Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Inserita: 5 aprile 2019 propendo anch'io per il gas che passa attraverso qualche membrana...potrebbe iniziare a pernacchiare 😜
Messaggi consigliati