mario55 Inserito: 6 aprile 2019 Segnala Inserito: 6 aprile 2019 Buona giornata a tutti, ho un problema con il mio tv samsung LE22B450C4W appena lo accendo si sente solo l'audio. ho già provato a sostituire l'inverter TM0917 CT il difetto lo fa ancora.Qualcuno di voi gentilissimi mi date una dritta cosa devo fare vi ringrazioin anticipo Mario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Inserita: 6 aprile 2019 può essere una lampada esaurita oppure qualche elettrolitico sull'inverter.L'inverter è alimentato? Verifica se ci sono fusibili
mario55 Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2019 ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Inserita: 6 aprile 2019 (modificato) mi sembrano pochini. Codice scheda? Modificato: 6 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci
mario55 Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2019 ti chiedo scusa intendevo dire non so quale sia la sigla dei fusibile vicino all'inverter grazie
mario55 Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2019 domani mattina la guardo magari faccio una foto grazie e buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Inserita: 6 aprile 2019 apposta ti ho chiesto il codice della scheda per cercare lo schema
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2019 ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 dovrebbe essere un codice tipo BN44-00xxx
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2019 ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 questo è il SM completo,non so se c'è anche lo schema dell'alimentatore (di solito no) Premi download appena appare
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2019 ho controllato anche il fuse LF 101 ed è buono come devo fare per vedere lo schema della scheda? grazie
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2019 ho guardato non cè lo schema dell'alimentatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 l'ho trovato sul codice a barre BN44-00232A
illogatto Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Se sostituendo il trasformatorino non hai ottenuto effetto secondo me hai un neon rotto o dissaldato. Se hai un'altro pannello con 4 lampade da fare un test veloce vedrai che collegando le lampade dell'altro pannello rimangono accese.
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2019 4 ore fa, illogatto scrisse: Se sostituendo il trasformatorino non hai ottenuto effetto secondo me hai un neon rotto o dissaldato. Se hai un'altro pannello con 4 lampade da fare un test veloce vedrai che collegando le lampade dell'altro pannello rimangono accese. ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata . vi ringrazio adesso scarico lo schema e poi lo guardo buona domenica a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Inserita: 8 aprile 2019 per favore fai clear editor per ogni risposta,altrimenti ti porti dietro tutta la cronistoria del primo intervento e relative foto
Messaggi consigliati