Jany Inserito: 17 aprile 2019 Segnala Inserito: 17 aprile 2019 Buongiorno ragazzi, nella lavatrice che mi hanno regalato (sono in affitto), mi sono trovato la girante superiore staccata. Credo che tra il braccio e la pala ci fosse una ghiera per bloccarla dato che c'è un filetto sul braccio ma non trovo il ricambio. A vederla così, la girante sembra molto simile ad altri marchi tipo Ariston o Indesit. Della Nardi non ho trovato niente. Vi allego foto qualora mi riusciste ad aiutare. I ricambisti che ho sentito mi hanno detto che la Nardi è fallita e non possono aiutarmi ma mi spiace buttare una lavastoviglie praticamente nuova per un problema così stupido. GRAZIE!
Ciccio 27 Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 In realtà è una mitica Ardo, fabbricata nella 22esima settimana del 2004. Prova a tenerla premuta in sede mentre contemporaneamente la avviti in senso antiorario (guardandola dall'alto), o almeno così mi sembra. Dovessi cercarla a ricambio: https://ardo.it/it/centri-assistenza Hai vsto se dentro il bicchierino del filtro c'è caduto un anello?
Jany Inserita: 17 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2019 Grazie Ciccio ma sulla girante non c'è filetto, c'è un foro passante. Ci dev'essere stata per forza una ghiera/controghiera con tappo. Se no l'acqua uscirebbe tutta dal foro principale e non andrebbe nelle pale. Sembra uguale alle Merloni ma non trovo nulla che mi confermi. Sul sito Ardo non c'è la sezione Lavastoviglie
Ciccio 27 Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 Però ti ho linkato i centri di assistenza! (Antonio Merloni non è Vittorio Merloni...)
Jany Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2019 Trovatoooo!!! https://www.ebay.it/itm/BOCCOLA-GIRANTE-SUPERIORE-ARDO-D243052/173309694052?hash=item285a101064:g:GP0AAOSwo9Fa80Ia
Ciccio 27 Inserita: 20 aprile 2019 Segnala Inserita: 20 aprile 2019 Aeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Quella macchina è un mulo!
Messaggi consigliati