bred76 Inserito: 7 ottobre 2005 Segnala Inserito: 7 ottobre 2005 Ciao raga, io ho un altro problema che ormai ci affligge da mesi, nemmeno la Siemens è riuscita a darmi risposta.Praticamente io ho un pc portatile con sistema operativo xp, sopra ho installato il tutto il controllogix e il protool.ora il problema è: quando apro un progetto di protool mi si apre una finestra che mi dice che il server è occupato, l'unica possibilità che mi da è di riprovare o appunto mi dice Passa a.....che poi questa opzione passa a... non si capisce a modo dove ti porti.così il protool diventa inutilizzabile. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come si può risolvere?ciao e grazie
bred76 Inserita: 11 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2005 Possibile che a nessuno sia capitato questa cosa?Questo è un difetto che si verifica su pc portatili, mentre su pc da tavolo ciò non accade....Ma la cosa più assurda e che Siemens non ti sa dare risposta, si ti dice di fare alcune prove, ma non ti portano a nessun risultato......
gabriel_1961 Inserita: 11 ottobre 2005 Segnala Inserita: 11 ottobre 2005 Hai provato a fare uno schut-down di RsLogix di Allen-Bradley? Ed eventualmante disattivalo.Ciao
bred76 Inserita: 12 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2005 Si, già provato, e da pannello di controllo in servizi ho disattivato tutto ciò che riguarda Allen Bradley, ma il problema continua a essere presente....
bred76 Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Soluzione trovata.........Bisogna disistallare le versioni vecchie dell'Allenbradley.......
Gianluca Caredda Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Inserita: 23 febbraio 2006 Cosa intendi per Versioni vecchie dei software Allen-Bradley? Cosa hai dovuto disinstallare esattamente?
Messaggi consigliati