Darlington Inserito: 29 aprile 2019 Segnala Inserito: 29 aprile 2019 (modificato) La W828 durante la sua vita deve aver preso una bella "pacca" sulla manopola programmi, o chi la manovrava aveva la delicatezza di Terminator... fatto sta che l'alberino della manopola pare essere stato rotto e successivamente reincollato alla meglio, infatti la manopola è leggermente disassata e la tacca non corrisponde bene alla selezione ma sta pochi millimetri sotto. Non è un grande difetto ovviamente, però mi chiedevo se fosse possibile sostituire il pezzo che si trova sotto a quello segnato dal cerchio rosso (non il disco bianco, che ho già identificato come pezzo n°4769371), in altre parole il selettore programmi, che ho scoperto essere un encoder ottico (!) La scheda se servisse è la 4488742, che ovviamente non voglio acquistare completa (anche perché funziona) Grazie Modificato: 29 aprile 2019 da Darlington
Valessulmens90 Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Inserita: 30 aprile 2019 Ciao vedo se riesco a trovare qualcosa però non so .. Immagino hai già guardato in rete
Darlington Inserita: 30 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2019 (modificato) Si, ho provato a cercare con miele selection [censored], miele programme switch, miele programme selector, miele rotary switch ed altre keywords simili, però ho trovato solo la manopola esterna ed il disco bianco... il selettore niente da fare... edit: non so per quale motivo il forum censuri la parola k-n-o-b Modificato: 30 aprile 2019 da Darlington
Darlington Inserita: 29 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Ciao, alla fine il pezzo lo ho recuperato da una top-loading rottamata che usava sempre la scheda programmi EPDW200. Per la cronaca il pezzo che serviva a me è il 464 6570, encoder ottico 22 posizioni, venduto in giro per il web tra le 20 e le 25€ (circa)
Messaggi consigliati