Bozzoso Inserito: 6 maggio 2019 Segnala Inserito: 6 maggio 2019 Buonasera a tutti, ultimamente la mia lavastoviglie ingurgita brillantante, ovvero si accende la spia e devo rifornire ogni 5 lavaggi circa; ho provato tutte le regolazioni presenti nella vaschetta del brillantante da 1 a 6 ma il problema persiste....da notare che prima era regolato a 3 e quasi mi dimenticavo di rabboccare il servatoio, avete suggermenti per il problema riscontrato? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 6 maggio 2019 Segnala Inserita: 6 maggio 2019 Forse si è consumato qualche gommino del pistoncino erogatore, o la guarnizione del coperchio. Hai notato se cola e da dove?
Bozzoso Inserita: 7 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2019 Effettivamente aprendo il coperchio del brillantante la guarnizione ovale in gomma sembra lenta/consumata, muovendola e richiudendo sembra colare da li, si trova come ricambio?
Bozzoso Inserita: 7 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2019 Grazie molte Ciccio, in settimana vado in un negozio di ricambi e verifico
Messaggi consigliati